Avete prenotato il biglietto aereo, sapete dove far tappa ma non avete ancora idea di dove pernottare? Beh, se passate nella seconda città islandese, vi consigliamo 5 strutture ad Akureyri dove poter trascorrere un soggiorno più che semplicemente piacevole: da sogno. Perché l’Islanda è una terra per sognatori, proprio come voi che vi accingete a partire alla sua scoperta!
1. Viking cottages and apartments
Le foto di una delle migliori strutture ad Akureyri parla da sè: affacciato sul fiordo, questo cottage offre una vasca idromassaggio esterna con una vista mozzafiato. State già immaginando la scena di un cielo stellato da godersi nell’acqua calda?
2. Hafdals Hotel
Sacrifichereste la centralità dell’alloggio per una vista panoramica della città? Beh, chiaramente dipende dal vostro itinerario, ma sappiate che l’Hafdals Hotel dalle sue stanze offre una vista davvero meravigliosa. Aggiungeteci l’atmosfera accogliente e magica, un’ottima colazione e la gentilezza del personale e avrete la formula perfetta per soggiornare ad Akureyri.
3. Sunnuhlid houses
Ampie finestre per godere del panorama: anche qui, le scelte Insider includono sempre strutture che vi permettano di godere pienamente delle meraviglie d’Islanda. Sunnuhlid houses prevede appartamenti poco ampi ma molto accoglienti, in una zona ideale per le escursioni.
4. Saeluhus
Appartamenti moderni, riforniti, puliti e spaziosi: Saeluhus Apartments mette a disposizione anche un terrazzo con vasca idromassaggio, per un relax a un passo dal cielo. Cosa chiedere di più?
5. K16 apartments
Situati ad Akureyri, a meno di 700 metri dall’Hof Cultural and Conference Centre, i K16 apartments sono un’ottima soluzione per chi sia in cerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con un arredamento moderno e una posizione invidiabile, si pone come scelta primaria di molti viaggiatori.